Le promesse dei broker di opzioni binarie

Online sono tantissimi i broker che assicurano guadagni immediati e alla portata di tutti ma chi riesce realmente a garantire dei risultati concreti? Avete già provato a fare qualche investimento nelle opzioni binarie? Si tratta di uno strumento finanziario interessante che negli ultimi tempi sta ottenendo un grande successo ma spesso delude le aspettative.
La maggior parte dei trader alle prime armi, crede che le promesse pubblicate online siano reali e spesso cascano in tranelli illusori. In questo articolo vi mettiamo in guardia dalle promesse poco reali e vi invitiamo a scegliere il broker con la massima attenzione.

Online i Broker sono tanti

E’ difficile conoscere il miglior broker del settore, visto che nel web questi servizi si sono triplicati nel giro di pochissimo tempo. Il business è diventato così elevato che riuscire a comprendere come guadagnare e quale piattaforma scegliere è difficile.
Account Manager: La promessa fasulla
Provate a effettuare una rapida ricerca online e vi accorgerete che diversi broker, assicurano che accanto a voi ci sarà un account manager sempre disponibile che vi guiderà passo a passo. E’ una mezza verità, spesso nel settore esiste questa figura ma di certo non può stare dietro a ogni nuovo registrato.
La persona in questione vi consiglierà le notizie economiche della giornata e i segnali di trading da seguire ma non farà molto altro.

Servizio a vostra disposizione

E’ importante sfatare un altro mito proposto: Gli investitori, anche quelli che investono poco possono ricevere completa assistenza da un account manager. Impossibile avere una persona che segue solamente voi, dimenticatevi di avere uno specialista sempre a vostra disposizione senza spendere nemmeno un centesimo.
Per accedere a un servizio di questo tipo è necessario pagare un bel po’.

Non credete nemmeno che i broker guadagnano solo se anche i trader hanno un compenso. Si tratta di una pubblicità commerciale che vuole spingere il cliente a credere che le piattaforme di guadagno, sono solamente interessate ai guadagni dei clienti.
Dovete sapere che i broker per il 90% dei profitti, guadagna dal volume di operazioni svolti da clienti, quindi ecco un’altra mezza verità da valutare. Ecco perché vengono proposti servizi di addestramento ai clienti, se un investitore guadagna, significa che il broker può aumentare il suo incasso con maggiori probabilità di ottenere cifre elevate di guadagno.
Il forex come altri settore è un business e i broker non aprono giusto per aiutare i nuovi investitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *